Hoy para mañana
Por ello, aplicando los remedios adecuados, a través de mis tratamientos, podrás hacer frente a todos los molestos síntomas de las pieles más sensibles y darle a tu piel brillo y atención, sin que sufra por el paso del tiempo.
Podrá solucionar las imperfecciones que le incomodan, allí donde los productos ineficaces ya han fracasado.
Cecilia Rosso
Pruebe la cosmética sin agua
Los productos sin agua duran más porque son concentrados, no diluidos cómo los convencionales y son los cosméticos del futuro porque significan menos plástico producido y menos agua, que hoy, más que nunca, hay que preservar.
Elisir conservati in vasetti dalla storia antica fino a oggi
Sin dall’Antico Egitto, il vetro viola era utilizzato dalle famiglie più importanti, persino dalla famiglia del Faraone. Le fonti ci dicono che Cleopatra, la regina egizia il cui fascino è stato reso immortale dai suoi amanti, custodisse l’Aloe Vera in vasetti di vetro viola per il suo preziosissimo corpo.
Mi sono infatuata di questi vasetti perché il vetro viola ha la capacità di preservare completamente la qualità dell’essenza naturale dei miei prodotti.
Questo vetro funziona come schermo naturale e blocca l’intero spettro della luce visibile, ad eccezione dei raggi ultravioletti, alcune radiazioni UV-A e infrarosse, preservando e addirittura migliorando la qualità dei prodotti. Tutto questo senza utilizzare conservanti artificiali.
L’intenso colore viola del vetro è il risultato di una miscela di ossidi minerali e silice brevettata da MIRON Violet Glass.
Exclusività. L’Ayurveda è la guida dei nostri elisir
Più di tremila anni fa i saggi indiani scrissero dei testi per curare e guarire il corpo e la mente. Questi testi, che trattano della “Scienza della Vita” chiamata Ayurveda, furono raccolti in un unico libro.
Da questi antichissimi rimedi ho trovato la chiave della giovinezza per le pelli più sensibili: oli essenziali e polveri di erbe medicinali, la cui coltivazione è stata tramandata fino ad oggi.